Operazioni semi-autonome con la tecnologia TIM.
Grazie alla tecnologia TIM, le attrezzature sono in grado di controllare le funzioni del trattore, riducendo il carico di lavoro dell’operatore e aumentando l’efficienza. Con il sistema TIM, attività ripetitive come l’apertura della sponda posteriore o lo spegnimento della presa di forza sono automatizzate. In questo modo si riducono al minimo lo sforzo manuale e la fatica
Amplia le tue capacità con lo spandiconcime TIM.
Oltre che per la rotopressa, la tecnologia TIM di Kubota è disponibile per lo spandiconcime TIM. Grazie a questo sistema, lo spandiconcime regola automaticamente la velocità del trattore e quella di spargimento in base alle condizioni del campo e alle esigenze del raccolto, garantendo un’applicazione precisa e riducendo gli scarti.
Progettato per l’eccellenza
Il cuore della serie M7004 è il motore Kubota V6108 TIEF5 da 6,1 litri, il più grande della sua categoria. Questo motore avanzato coniuga perfettamente i vantaggi della tecnologia a 4 cilindri con la potenza di una cilindrata elevata, offrendo il meglio dei due componenti:
Scegli solo il meglio!
Scegli tra la trasmissione Powershift a 6 rapporti ultra reattiva per un controllo preciso e cambi marcia rapidi e la trasmissione a variazione continua (KVT) che assicura infiniti rapporti di trasmissione per un flusso di potenza fluido e senza interruzioni.
Produttività sempre al top
La serie Kubota M7004 assicura prestazioni idrauliche affidabili per qualsiasi dimensione dell’attrezzatura: I modelli Standard, Premium e KVT sono dotati di serie di una pompa variabile da 110 l/min.
Investi
nel futuro
Con Kubota Farm Solutions, il tuo investimento nell’M7004 entra in un circolo virtuoso che fornisce un pacchetto completo a 360°, garantendo il 100% di successo.