Prodotti > > Nuovo
GRU DCM
Descrizione del prodotto


Specifiche del prodotto

 

Tutti i particolari, essendo continuamente soggetti alla corrosione provocata dai prodotti utilizzati, vengono trattati e verniciati prima del montaggio.
Disponibile anche in versione ISOBUS con celle di pesatura.
Inserendo le mappe di prescrizione sul monitor è possibile diversificare la dose, in base alle reali esigenze delle piante (RATEO VARIABILE).
SECTION CONTROL 1.0 Il modello S18 E dispone di serie di un controllo della larghezza di lavoro a 8 sezioni tramite la variazione della dose. Nelle aree a forma di cuneo lo spargimento risulta più uniforme e la quantità effettiva di concime rimane costante su tutta la superficie. È possibile regolare la larghezza di lavoro in AUTOMATICO tramite GPS dall’esterno verso l’interno in 4 sezioni per lato.

_S18

Ulteriori informazioni
migliore durata nel temTutti i particolari, essendo continuamente soggetti alla corrosione provocata dai prodotti utilizzati, vengono trattati e verniciati prima del montaggDisponibile anche in versione ISOBUS con celle di pesaturaInserendo le mappe di prescrizione sul monitor è possibile diversificare la dose, in base alle reali esigenze delle piante (RATEO VARIABILE).SECTION CONTROL 1. Il modello S18 E dispone di serie di un controllo della larghezza di lavoro a 8 sezioni tramite la variazione della dose. Nelle aree a forma di cuneo lo spargimento risulta più uniforme e la quantità effettiva di concime rimane costante su tutta la superficie. È possibile regolare la larghezza di lavoro in AUTOMATICO tramite GPS dall’esterno verso l’interno in 4 sezioni per lato.
_S18